Mappa del Sito
 Il Sito Web del DITEC
  Il sito Web del DITEC è strutturato in modo da rendere facilmente accessibili e rintracciabili le informazioni che esso contiene.
Nella pagina principale sono riportate le macrosezioni in cui è suddiviso, più la funzionalità di ricerca all'interno del sito, la stessa disponibile su questa pagina.
In tutte le restanti pagine è presente nella parte superiore della pagina un menu a tendina dal quale si possono raggiungere non solo le macro sezioni del sito, ma anche le singole sotto sezioni.
Tale menu è organizzato allo stesso modo della mappa riportata a sinistra, che è pertanto disponibile in qualsiasi altra pagina del sito.
 Browser Consigliati
  Il sito DITEC è consultabile con qualsiasi browser, tuttavia è richiesto Javascript per poter utilizzare i servizi più evoluti (come ad es. il menu).
I risultati migliori si possono ottenere con Internet Explorer (come minimo ver. 5), Netscape 6 (e successive), Opera 6 e successive. Ciononostante anche con Netscape 4.x è garantita una buona navigazione.
 Tecnologia Utilizzata
  Affinché un sito Web non perda la propria utilità, è necessario che i suoi contenuti siano costantemente aggiornati; un'opportuno uso della tecnologia Java in abbinamento con un Database permette la realizzazione di un sito dinamico, facile da amministrare e quindi con contenuti aggiornati frequentemente.
Per ulteriori informazioni sul motore software utilizzato consultare il sito  www.webes.it 

 Cerca 
E' consentito l'uso degli operatori booleani AND e OR
United Kingdom FlagLoad the English Version